CORSO ADDETTI OPERANTI IN AMBIENTI CONFINATI O
SOSPETTI DI INQUINAMENTO

CORSO ADDETTI OPERANTI IN AMBIENTI CONFINATI O SOSPETTI DI INQUINAMENTO

Il Corso Addetti operanti in ambienti confinati, spazi confinati, sospetti di inquinamento è per tutte le attività che si svolgono in ambienti confinati quali tubazioni, gallerie, canalizzazioni, serbatoi, vasche, silos e simili ecc., compresi nell’Allegato IV, punto 3, D.lgs. 81/08 e sospetti di inquinamento come pozzi, fogne, cunicoli, camini che rientrano negli articoli 66 e 121 del d.lgs. 81/08 . Il corso è realizzato dalla SCM SERVIZI di Lanciano.

Qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi che operano in ambienti sospetti di inquinamento di cui agli articoli 66 e 121 del D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. e negli ambienti confinati di cui all’allegato IV punto 3 del D.Lgs. 81/08 ss.mm.ii.

Tipologia​DurataValidità attestato
CORSO BASE​8 ore​3 anni​
AGGIORNAMENTO​4 ore​3 anni​

Rif. art. 2, comma 1, D.P.R. 177/2011.

lavoro

Ricevi informazioni gratuite sul corso: programma completo, offerta del mese, lezioni in omaggio e sbocchi professionali

Compila il form o chiama il numero telefonico per info sui corsi SOLO SE SEI UN NUOVO UTENTE. Se hai già inviato una richiesta sarai presto ricontattato.
Confermando di aver preso visione dell’ Informativa [ Mostra tutto ]
Acconsento al trattamento dei dati forniti per le ulteriori finalità precisate nell'informativa e che riguardano l'invio di offerte e privilegi di altre [ Mostra tutto ]

SCM SERVIZI SRL

NewsLetter

Rimani aggiornato con i corsi di Formazione Professionale Ricevi aggiornamenti dalla SCM SERVIZI SRL